NON è un blog medico

Questo blog mira solamente al confronto tra di noi, all'informazione sulla fibromialgia spesso non spiegata dai medici ai pazienti, dove vi racconto la mia esperienza senza per questo imporre cure o dare consigli medici, perchè io NON sono un medico, semplicemente una giovane ragazza fibromialgica che vuole raccontarsi, darsi e dare coraggio nel proprio piccolo, invitare ad informarsi di più, sensibilizzare e scoprire ciò che non ci viene detto sulla patologia.
Nessuno qui può dare consigli medici, su farmaci e terapie specifiche, ma può tranquillamente raccontare la propria esperienza e dare consigli sulla quotidianità.
Ripeto, NON è un blog dove cercare, chiedere e dove io dò consigli medici, perchè io NON sono un medico.
QUESTO E' UN LUOGO DI CONFRONTO, SFOGO, INFORMAZIONE.
Grazie

domenica 23 dicembre 2012

Leggerezza pre-Natale

Salve gente :)

visto che è quasi Natale, ormai la Vigilia perchè è appena passata la mezzanotte, volevo aprire una piccola parentesi su un argomento leggero, per dare un po' di gioia anche al mio blog che parla di una malattia difficile, e di me, che sono in difficoltà, come molti di voi che avete letto e/o risposto.

Quindi l'argomento Leggerezza pre-Natale è.......... VIAGGI. :)

Come ben si nota da qualcosina in giro nel mio blog :P, io adoro viaggiare e come vi ho detto vorrei continuare a farlo senza dover soffrire troppo fisicamente, sforzarmi a visitare perchè mi piace tantissimo ma faticando da pazzi con dolori allucinanti ovunque e ritrovarmi alla fine con la febbre per la mia insistenza col mio fisico nonostante sia messo male.

C'è qualcuno di voi che come me ama viaggiare e effettivamente viaggia nonostante la bastarda fibromialgia cerchi di fermarci? Se sì, che viaggi avete fatto? Sono curiosa :)
E per rimanere in tema, come vi trovate quando viaggiate? State molto male come me? Come affrontate la cosa? 

Mi raccomando rispondete numerosi :)

Io oltre che in molte città italiane sono stata al liceo a Parigi, Barcellona e Praga ed allora ancora non stavo male.

Siccome sono innamorata follemente di Parigi e ci tenevo a farla visitare al mio ragazzo (che l'ha amata quanto me!!) ci sono tornata l'anno scorso, mentre quest'anno siamo stati a Berlino.

Anche se avevamo visto mille volte la nostra bellissima e possente Roma, abbiamo voluto, sempre l'anno scorso, passarvi un fine settimana senza guide scolastiche, o altre faccende da fare per cui ci si è in passato recati nella capitale (visite per esempio) e devo dire che l'ho apprezzata molto di più che in altre occasioni, è stupenda!


Di Parigi sono innamorata ed anche se c'ero già stata mi ha fatta sognare, anche di più e ci tornerei ancora e ancora!

Berlino è una città immensa ma che ti fa sentire a casa, ci si vive bene ed è bella a modo suo!

Praga e Barcellona avendole viste solo con la scuola ricordo meno e sicuramente le ho vissute meno che se ci fossi andata per conto mio, ma comunque sono belle e piacevoli!

A voi la parola amici :)

Vi chiedo un favorino:

Clicchereste su ognuno dei due link che vi metterò qui sotto e pigereste il tasto "mi piace" quando vi apparirà la pagina?
Si tratta dei miei diari di viaggio pubblicati su www.turistipercaso.it, uno su Parigi, l'altro su Berlino.
Grazie a tutti, ecco i link:

BERLINO: http://turistipercaso.it/berlino/67670/berlino-citta-immensa-che-sa-di-casa.html 

PARIGI: http://turistipercaso.it/parigi/64779/parigi-un-sogno.html 

Vostra Tania!

BUON NATALE. 

 

Nessun commento:

Posta un commento