NON è un blog medico

Questo blog mira solamente al confronto tra di noi, all'informazione sulla fibromialgia spesso non spiegata dai medici ai pazienti, dove vi racconto la mia esperienza senza per questo imporre cure o dare consigli medici, perchè io NON sono un medico, semplicemente una giovane ragazza fibromialgica che vuole raccontarsi, darsi e dare coraggio nel proprio piccolo, invitare ad informarsi di più, sensibilizzare e scoprire ciò che non ci viene detto sulla patologia.
Nessuno qui può dare consigli medici, su farmaci e terapie specifiche, ma può tranquillamente raccontare la propria esperienza e dare consigli sulla quotidianità.
Ripeto, NON è un blog dove cercare, chiedere e dove io dò consigli medici, perchè io NON sono un medico.
QUESTO E' UN LUOGO DI CONFRONTO, SFOGO, INFORMAZIONE.
Grazie

martedì 19 marzo 2013

Di nuovo..

Ciao gente,

vi scrivo solo un attimo, purtroppo, perchè solo adesso riesco a farlo, ma per poco.
Sono ricaduta nell'influenza da sabato e quindi sto molto male, nemmeno dormo e un sacco di eventi negativi mi sono piombati addosso, il che emotivamente non mi ha aiutata, vista la mia eccessiva sensibilità.

Quindi mi scuso se scrivo davvero poco ultimamente, ma quando non ho la febbre ho dolori pazzeschi, altrimenti eccomi, con la febbre, per due volte nel giro di un paio di settimane.

Vi dico che comunque continuo la cura omeopatica, tra un paio di settimane finisco il ciclo e torno a fare la visita, voglio parlargli di alimentazione, allergie, intolleranze.

E le mie difese immunitarie sembrano essere davvero inesistenti, spero l'omepatia migliori il mio sistema immunitario prima o poi... Purtroppo in questi giorni sono crollata anche psicologicamente... ma che posso fare? Ora posso solo sperare che vada meglio un po' tutto, per tornare a concertarmi sulla lotta alla fibromialgia e sulla mia serenità il più che posso.
Primo o poi finirà, dico io.. Caspita.

Ora mi rimetto a letto e spero di dormire finalmente stanotte, dopo 6 notti quasi del tutto insonni.

Vi abbraccio

Tania

4 commenti:

  1. Ciao cara tania, quando avrai la forza di leggere il mio commento spero che sarai guarita. La febbre purtroppo a noi ci distrugge, quando ero incinta e avevo l influenza non potendo prendere medicine prendevo la pappa reale. Funzionava tantissimo, ora non so se esista ancora ma è davvero miracolosa" coraggio e non abbatterti anche se so che non è facile. Dopo il buio tornerà la luce ci spero anche io, per te per noi tutte. Un abbraccio. Non sei sola. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Laura, grazie x le tue parole, davvero. Mi dispiace che prima scrivevo tanto e x informare, incoraggiare me e voi, mentre ora sono proprio giù...ma sfido chiunque. Spero di risalire, che i malanni mi lascino in scadud che io possa lottare solo contro la fibro e finalmente riavere bei momenti col mio ragazzo, che ci va tutto male, non riusciamo a vederci. Lapappa reale mi l'ho provata una volta e ho subito vomitato e sudato freddo, sarò allergica. Non posso prendere nulla dalle api credo. Purtroppo. Scusa x come ho scritto ma ci ho provato dal cellulare perché sono a letto, x ora non ho più febbre e ho dormito dopo tanto, ma sono molto debole e con dolori tremendi. Ti abbraccio forte cara, a presto spero. Tania

      Elimina
  2. Ciao cara tania non ho più visto tue notizie m spero che ti sia ripresa bene. Funziona la tua cura naturale? Spero che quando mi risponderai avrai cose positive da scrivere. Ciao piccola. Laura

    RispondiElimina
  3. Laura ciao, ho appena scritto un piccolo post, leggi.. un bacio grande!

    RispondiElimina