NON è un blog medico

Questo blog mira solamente al confronto tra di noi, all'informazione sulla fibromialgia spesso non spiegata dai medici ai pazienti, dove vi racconto la mia esperienza senza per questo imporre cure o dare consigli medici, perchè io NON sono un medico, semplicemente una giovane ragazza fibromialgica che vuole raccontarsi, darsi e dare coraggio nel proprio piccolo, invitare ad informarsi di più, sensibilizzare e scoprire ciò che non ci viene detto sulla patologia.
Nessuno qui può dare consigli medici, su farmaci e terapie specifiche, ma può tranquillamente raccontare la propria esperienza e dare consigli sulla quotidianità.
Ripeto, NON è un blog dove cercare, chiedere e dove io dò consigli medici, perchè io NON sono un medico.
QUESTO E' UN LUOGO DI CONFRONTO, SFOGO, INFORMAZIONE.
Grazie

venerdì 5 aprile 2013

Per non dimenticare

Questo è solo un post per non dimenticare il devastante terremoto che la notte tra il 5 e il 6 aprile 2009 sconvolse le vite di tantissimi abruzzesi e che ne tolse 309, di cui moltissimi giovani, anche miei compaesani.
Per una ferita che non si rimangina, per un trauma che su di me ha influito molto anche fisicamente..

L'AQUILA NEL CUORE, dobbiamo ricordare.. una città ancora fantasma.


3 commenti:

  1. CIAO SONO GIUSEPPE TI HO MANDATO DELLE E-MAIL ,VORSE NON LE HAI LETTE,COMPLIMENTI UN BEL BLOG PIENO DI FOTO ,COLORI E SOPRATUTTO SENSIBILITA'. VORREI TANTO CHE MI RISPONDESSI SE COSI' NON SARA' NON POSSO AIUTARTI.......NON SO COSA DIRE AL DI LA ' DI CHIEDERTI DI DARMI UN PO DI FIDUCIA SU COSA VOGLIO DIRTI POI SE TU A DECIDERE......CIAO.

    RispondiElimina
  2. CIAO ANIA TI HO MANDATO NUMEROSE E-MAIL NELLA POSTA PRIVATA,NON SO SE LE HAI APERTE E LETTE,LEGGILE PER FAVORE...................ABBI FIDUCIA IN QUELLO CHE TI HO MANDATO SE VUOI CHIAMAMI I MIEI NUMERI SONO VODAFONE 339/4497911 O WIND 320/6184006,FAMMI SAPERE E CREDIMI POSSO AIUTARTI,MA SOPRATUTTO POTRESTI GUARIRE IN TRE MAX 4 MESI. CERCA DI DARMI UN PO DI FIDUCIA..........

    RispondiElimina
  3. CIAO TANIA NEL POST PRECEDENTE HO SALTATO LA T. TROVA CORAGGIO E ASCOLTA CIO' CHE TI VOGLIO DIRE PER GUARIRE. SPERO CHE MI RISPONDI LEGGI LE E-MAIL NELLA POSTA PRIVATA SE HAI DEI DUBBI POSSO CHIAMARTI IO O SE VUOI FAMMI PARLARE CON QUALCUNO DI FAMIGLIA O IL TUO RAGAZZO. TI CHIEDO SOLO DI ASCOLTARE. A POTENZA QUESTA SIGNORA CHE ERA ALLETTATA E' GUARITA SE VUOI TI POSSO FAR PARLARE CON LEI.............NON SO COSA DIRTI PER RIUSCIRE AD AVERE UN PIZZICO DI FIDUCIA.............

    RispondiElimina