NON è un blog medico

Questo blog mira solamente al confronto tra di noi, all'informazione sulla fibromialgia spesso non spiegata dai medici ai pazienti, dove vi racconto la mia esperienza senza per questo imporre cure o dare consigli medici, perchè io NON sono un medico, semplicemente una giovane ragazza fibromialgica che vuole raccontarsi, darsi e dare coraggio nel proprio piccolo, invitare ad informarsi di più, sensibilizzare e scoprire ciò che non ci viene detto sulla patologia.
Nessuno qui può dare consigli medici, su farmaci e terapie specifiche, ma può tranquillamente raccontare la propria esperienza e dare consigli sulla quotidianità.
Ripeto, NON è un blog dove cercare, chiedere e dove io dò consigli medici, perchè io NON sono un medico.
QUESTO E' UN LUOGO DI CONFRONTO, SFOGO, INFORMAZIONE.
Grazie

lunedì 12 agosto 2013

Ferragosto e dolori

Ciao cari :),

non sarà un post lungo, non sto bene per niente quindi non riuscirò a scrivere molto.
Che succede? Stavo meglio lo so, lo sapete, ma questi sbalzi di temperatura mi hanno fatta ritrovare con dolori atroci a viso, mascelle, testa, cervicale e un po' la schiena, non ne posso più.
E da quando sono tornata ho la pressione ancora più bassa del solito, una debolezza tremenda.
Eppure, nonostante tutto, nonostante le preoccupazioni, i dolori, i mille pensieri a riguardo, dopodomani mattina parto per Vieste, di nuovo. Perchè DEVO farlo, perchè giù sono stata bene in ogni senso, specie quello psicologico e quindi ho bisogno di andare, so che altrimenti me ne pentirei.

Passerò il 14, il 15 e il 16 mattina lì, poi torneremo. Spero vada tutto bene, voi incrociate le dita per me, vi prego :)
Starò in tenda e non l'ho mai fatto, spero non sarà troppo devastante!
Devo comunque pensare al fatto che sono stata una favola lì, che rivedrò le persone che mi hanno fatta divertire, stare bene e che mi hanno interessata, che se supero anche questa prova potrò essere ancora più soddisfatta di me stessa, visto che già quella precedente per me è stata una prova enorme egregiamente superata.

A voi come trattano questi sbalzi di temperatura? Spero in Puglia vada meglio a riguardo.

Vi abbraccio dolcemente e vi aspetto sempre qui

Vi auguro un buon Ferragosto, pieno d'affetto, serenità e salute

Tania

2 commenti:

  1. Ciao tania buon ferragosto anche a te e speriamo che la fibro vada in vacanza come la volta scorsa, buon soggiorno e godi tela tutta questa mini vacanza, ciao un abbraccio Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Laura, spero vada bene che sono preoccupata, ma anche contenta di rivedere quella bella gente. Un abbraccio e buon Ferragosto anche a te! A prestissimo.

      Tania

      Elimina