Vi prego di perdonarmi se ci sono così poco, ma come vi dissi avrei riniziato l'università, sto facendo quella cura particolare nella speranza funzioni e quindi sono in un periodo in cui non mi fermo mai, sono sempre in viaggio o sempre in aula a fare lezione, mi sto distruggendo letteralmente di impegni, ma ho intenzione di dare esami a gennaio e poi iniziare la tesi, niente e nessuno stavolta potrà fermarmi.
Voglio raccontarvi tutto meglio, prometto che dopo venerdì e prima di Natale, lo farò, anche per gli auguri :)
Ora sono troppo stanca, come tutti i giorni, ma davvero sono andata oltre i miei limiti.
Quello che voglio assolutamente dirvi però, il motivo per cui scrivo, è che partecipo ad un giornale appena nato, un giornale online chiamato The Opinions Post, su cui scriverò articoli di ogni argomento. E ne sono felice anche se non vi è retribuzione alcuna, perchè adoro scrivere ed è un'occasione per fare esperienza. :)
Quello a cui più tengo, è quello che ho dedicato alla Fibromialgia e spero lo leggiate e lo apprezziate.
Basta cliccare qui ---> Malati di Fibromialgia: orfani della sanità
Vi abbraccio tutti e a prestissimo <3
Tania
Il racconto della mia Fibromialgia, un angolo dove confrontarci, consigliarci, sostenerci e sperare, lottare insieme, con la volontà di vincere questa malattia e sensibilizzare gli altri
NON è un blog medico
Questo blog mira solamente al confronto tra di noi, all'informazione sulla fibromialgia spesso non spiegata dai medici ai pazienti, dove vi racconto la mia esperienza senza per questo imporre cure o dare consigli medici, perchè io NON sono un medico, semplicemente una giovane ragazza fibromialgica che vuole raccontarsi, darsi e dare coraggio nel proprio piccolo, invitare ad informarsi di più, sensibilizzare e scoprire ciò che non ci viene detto sulla patologia.
Nessuno qui può dare consigli medici, su farmaci e terapie specifiche, ma può tranquillamente raccontare la propria esperienza e dare consigli sulla quotidianità.
Ripeto, NON è un blog dove cercare, chiedere e dove io dò consigli medici, perchè io NON sono un medico.
QUESTO E' UN LUOGO DI CONFRONTO, SFOGO, INFORMAZIONE.
Grazie
Nessuno qui può dare consigli medici, su farmaci e terapie specifiche, ma può tranquillamente raccontare la propria esperienza e dare consigli sulla quotidianità.
Ripeto, NON è un blog dove cercare, chiedere e dove io dò consigli medici, perchè io NON sono un medico.
QUESTO E' UN LUOGO DI CONFRONTO, SFOGO, INFORMAZIONE.
Grazie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La stanchezza è una brutta bestia. Cerca di non esagerare con gli impegni.
RispondiEliminaDarò un'occhiata al tuo articolo sulla FM. Ti ammiro per il tuo farti portavoce degli interessi di tutti noi.
Appenaloso
Ho esagerato di brutto con gli impegni, ma sono testarda: voglio laurearmi, stavolta non mi posso più fermare. Spero però di darmi un po' più di tregua d'ora in poi. E' che devo anche scappare da alcuni "mostri della mente", ho bisogno di impegni.
EliminaDevo ricostruirmi mattoncino dopo mattoncino.
Fammi sapere cosa ne pensi dell'articolo,
un abbraccio
Tania
Esagerare con gli impegni nonostante la stanchezza per fuggire i "mostri della mente"... dove l'ho già sentito? Ah, già, faccio la stessa cosa anch'io, continuamente.
EliminaTi capisco e ti sono vicina,
Appenaloso
Ho letto l'articolo. Mi è piaciuto davvero molto e hai detto ciò che c'era da dire. Là non posso commentare in anonimato e tu conosci un po' la situazione... comincio però a sentirmi male anche per questo, il dovermi nascondere, il vergognarmi, ma vista la situazione non me la sento di affrontare anche questo... grazie al cielo ci sono persone come te che hanno più coraggio.
RispondiEliminaAppenaloso
Scusa Appenaloso,
Eliminaprima ho letto solo il tuo commento precedente :)
Mi fa piacere che tu abbia apprezzato l'articolo, ho cercato di rendere l'idea nel minor numero di righe possibile, il che non è facile.
Ognuno fa ciò che sente, io anche sono sempre fortemente dubbiosa e spaventata quando dico che "ho la fibromialgia", ma devo dire che sul web mi viene meno difficile che davanti a persona che magari vedo in carne ed ossa.
Anche tu hai coraggio.
Tania
Mi sono ritrovata molto nelle tue parole e da un po' di tempo penso anch'io di aver bisogno di gridare, ma in passato ne ho parlato con gente che mi ha fatto sentire sbagliata, in colpa e ferita... e non mi serve anche questo, non ora.
EliminaCercherò un modo per far sentire la mia voce senza espormi. Voglio combattere la mia (la nostra!) battaglia, ma in modo da non turbare ulteriormente la mia situazione.
A presto,
Appenaloso