NON è un blog medico

Questo blog mira solamente al confronto tra di noi, all'informazione sulla fibromialgia spesso non spiegata dai medici ai pazienti, dove vi racconto la mia esperienza senza per questo imporre cure o dare consigli medici, perchè io NON sono un medico, semplicemente una giovane ragazza fibromialgica che vuole raccontarsi, darsi e dare coraggio nel proprio piccolo, invitare ad informarsi di più, sensibilizzare e scoprire ciò che non ci viene detto sulla patologia.
Nessuno qui può dare consigli medici, su farmaci e terapie specifiche, ma può tranquillamente raccontare la propria esperienza e dare consigli sulla quotidianità.
Ripeto, NON è un blog dove cercare, chiedere e dove io dò consigli medici, perchè io NON sono un medico.
QUESTO E' UN LUOGO DI CONFRONTO, SFOGO, INFORMAZIONE.
Grazie

domenica 5 maggio 2013

Frammenti di vita

E' il titolo del mio nuovo blog.
Adoro scrivere, come avrete capito, quindi ho creato uno spazio dove poter descrivere emozioni, pensieri e magari riuscire anche a toccare il cuore degli altri.
Scrivo e scriverò di getto, di qualsiasi cosa mi verrà in mente, qualsiasi cosa proverò e vorrò "cantare" con le parole scritte, lo strumento più a me affine.

Se volete passare, aiutatemi a far crescere anche lui:

http://frammentidivitaninfea.blogspot.it/

Grazie belli :)

Vi abbraccio

2 commenti:

  1. Brava tania bello il tuo scritto si nota che hai iniziato un percorso positivo, sono felice per te, ti leggo con piacere anche sul nuovo blog, scrivere serve se ti aiuta a rilassarti e sopratutto a buttare fuori ciò che hai dentro che ti fa soffrire. Ricordati che la vita e sempre bella e te lo dice una che ne ha passate più di quelle che fa sapere . Ciao tania un abbraccio forte forte da Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura, ti ringrazio di cuore sempre! Perchè mi segui e hai anche voluto leggere il nuovo blog, grazie davvero!
      Un abbraccio forte, Tania

      Elimina