NON è un blog medico

Questo blog mira solamente al confronto tra di noi, all'informazione sulla fibromialgia spesso non spiegata dai medici ai pazienti, dove vi racconto la mia esperienza senza per questo imporre cure o dare consigli medici, perchè io NON sono un medico, semplicemente una giovane ragazza fibromialgica che vuole raccontarsi, darsi e dare coraggio nel proprio piccolo, invitare ad informarsi di più, sensibilizzare e scoprire ciò che non ci viene detto sulla patologia.
Nessuno qui può dare consigli medici, su farmaci e terapie specifiche, ma può tranquillamente raccontare la propria esperienza e dare consigli sulla quotidianità.
Ripeto, NON è un blog dove cercare, chiedere e dove io dò consigli medici, perchè io NON sono un medico.
QUESTO E' UN LUOGO DI CONFRONTO, SFOGO, INFORMAZIONE.
Grazie

martedì 16 luglio 2013

Breve assenza

Ciao belli, 

volevo ricordarvi che io domani parto per Lucca (famoso secondo concerto dei Killers :D) e torno giovedì pomeriggio, quindi visto che ci sono alcuni commenti a cui non ho ancora risposto, mi scuso, lo farò appena potrò. Sicuramente starò molto male coi dolori, ma vi risponderò senz'altro, come sempre!!

Un abbraccio forte a tutti e continuate a seguirmi :*

Tania

2 commenti:

  1. Ciao e divertiti un sacco, fatti le foto che ti vediamo..........ti aspettiamo Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Laura,

      tra poco scriverò per raccontare qualcosina :) Le foto preferisco non metterle qui, l'altra volta è stata un'eccezione essermi fatta vedere, perchè l'aver fatto la foto col cantante era un evento eccezionale :)
      Se ci sentissimo in privato te le farei vedere volentieri.

      Un abbraccio

      Tania

      Elimina