Amici miei,
volevo solo comunicarvi che ho un modesto, piccolo ed insignificante blog dove scrivo di getto, così, per sfogo, e magari chi legge può anche apprezzare. Chissà.
Se vi va di dare un'occhiata e di diffondere, mi fa piacere.
Sarebbe stupendo per me lavorare scrivendo, ma spesso queste cose rimangono sogni.
Intanto, però, vi rendo partecipi di piccoli pezzi della mia anima.
Potete cliccare su questa scritta ---> Frammenti di vita di una ragazza qualunque - Il Blog di Tania
Un forte abbraccio,
Tania
Ps. Tra le tante cose che ho provato ho capito che l'omeopatia non può guarirci, almeno non da sola. Continuo con il nutrizionista. Baci.
Il racconto della mia Fibromialgia, un angolo dove confrontarci, consigliarci, sostenerci e sperare, lottare insieme, con la volontà di vincere questa malattia e sensibilizzare gli altri
NON è un blog medico
Questo blog mira solamente al confronto tra di noi, all'informazione sulla fibromialgia spesso non spiegata dai medici ai pazienti, dove vi racconto la mia esperienza senza per questo imporre cure o dare consigli medici, perchè io NON sono un medico, semplicemente una giovane ragazza fibromialgica che vuole raccontarsi, darsi e dare coraggio nel proprio piccolo, invitare ad informarsi di più, sensibilizzare e scoprire ciò che non ci viene detto sulla patologia.
Nessuno qui può dare consigli medici, su farmaci e terapie specifiche, ma può tranquillamente raccontare la propria esperienza e dare consigli sulla quotidianità.
Ripeto, NON è un blog dove cercare, chiedere e dove io dò consigli medici, perchè io NON sono un medico.
QUESTO E' UN LUOGO DI CONFRONTO, SFOGO, INFORMAZIONE.
Grazie
Nessuno qui può dare consigli medici, su farmaci e terapie specifiche, ma può tranquillamente raccontare la propria esperienza e dare consigli sulla quotidianità.
Ripeto, NON è un blog dove cercare, chiedere e dove io dò consigli medici, perchè io NON sono un medico.
QUESTO E' UN LUOGO DI CONFRONTO, SFOGO, INFORMAZIONE.
Grazie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie per il consiglio, volevo provare anch'io con l'omeopatia...ma se è come dici tu aspetto e continuo, con l'artiglio del diavolo, rimedio sempre naturale per dolori articolari. Complimenti per il blog
RispondiEliminaRoberta, ognuno di noi è a sé, la fibromialgia è molto soggettiva, quindi non posso dire cosa sia davvero giusto e cosa davvero sbagliato. Dico solo che su di me l'omeopatia DA SOLA non ha fatto moltissimo, ma un po' sì. Di certo è da abbinare ad altro, tipo qualche movimento fisico delicato, alimentazione corretta.. poi la mia esperienza negativa con gli omeopati e un'altra storia.
EliminaGrazie per i complimenti,
un abbraccio
Ciao tania sono Laura volevo farti sapere che ti seguo nel blog, ho letto tutto ma proprio tutto ciò che hai scritto. Mi piaci tantissimo sei chiara, spontanea, semplice e nello stesso tempo profonda. Io adoro leggere e sono contenta di seguirti. Non sono giovane fuori ma dentro si , le emozioni e le sensazioni non cambiano ciao tania con affetto laura
RispondiEliminaLaura carissima, ti ringrazio davvero di cuore di seguirmi ed apprezzarmi in modo così sincero. Un abbraccio affettuoso.
EliminaTania
Ciao Tania, mi chiamo Romina e soffro di fibromialgia praticamente da quando ero piccola e a 19 anni è peggiorata a vista d'occhio a causa della morte di mia madre per poi arrivare tra i massimi livelli 2 anni fa a causa del trasferimento dall'Abruzzo alla Liguria, almeno così mi ha spiegato il neurologo dove vado a Cremona. Mi piacerebbe poterti scrivere in privato ma non trovo il tuo indirizzo email nel blog..
RispondiEliminaTi saluto con affetto
Romina
Ciao Romina,
Eliminatrovi l'indirizzo a cui scrivermi in alto a destra, subito sopra l'archivio blog. Ti aspetto. Un abbraccio!