Non smetterò MAI, MAI, di commuovermi ad ogni vostra email, messaggio privato, di leggervi e, il più delle volte, rispondervi.
Chiedo perdono a quei pochi a cui non ho ancora risposto, ma davvero
siete sempre in tantissimi, io sono agli sgoccioli con l'uni ma arranco
perché la strada, anche se al capolinea, è dura, per diversi motivi ed
ho in casa più di una situazione complicata, che influiscono molto sul mio stato d'animo e la mia tranquillità.
Quindi, quando potrò, finirò di rispondere a tutti, e perdonatemi se qualcuno mi sfugge, chi non ha mai ricevuto risposta può riscrivermi così mi comparirà tra i primi messaggi.
C'è chi mi scrive privatamente nell'altro blog di facebook, Frammenti
di vita di una ragazza qualunque - Il Blog di Tania. Va bene lo stesso,
non è un problema, ma pubblicamente, per favore, non fatelo: non ci sono
le stesse persone a seguire il blog, ma anche gente che non conosce le
mie problematiche pur conoscendomi personalmente.
A volte, confesso,
ho difficoltà a leggervi e rispondervi proprio perché ho avuto (ed un
po' ancora ho) le stesse sensazioni e gli stessi timori di fare passi
indietro ora che sto meglio (non bene, ma meglio sì, tanto meglio) da un
paio di annetti.
Solo quando ritrovo ottimismo e determinazione riesco a riprendervi e rispondervi senza farmi condizionare.
Sono sempre felice che il mio blog abbia aiutato molti di voi a
sentirsi meno soli e darsi forza con le sole mie parole che tentano di
trasmettere forza, ottimismo e tenacia.
Ce la possiamo fare, tutti.
Un motivo, se stiamo così, c'è. Magari non è identico per tutti (ormai
lo sappiamo), ma c'è. Una volta individuato si può provare a rialzarsi e
stare meglio.
Un abbraccio virtuale a tutti, e grazie.
Vostra Tania
Il racconto della mia Fibromialgia, un angolo dove confrontarci, consigliarci, sostenerci e sperare, lottare insieme, con la volontà di vincere questa malattia e sensibilizzare gli altri
NON è un blog medico
Questo blog mira solamente al confronto tra di noi, all'informazione sulla fibromialgia spesso non spiegata dai medici ai pazienti, dove vi racconto la mia esperienza senza per questo imporre cure o dare consigli medici, perchè io NON sono un medico, semplicemente una giovane ragazza fibromialgica che vuole raccontarsi, darsi e dare coraggio nel proprio piccolo, invitare ad informarsi di più, sensibilizzare e scoprire ciò che non ci viene detto sulla patologia.
Nessuno qui può dare consigli medici, su farmaci e terapie specifiche, ma può tranquillamente raccontare la propria esperienza e dare consigli sulla quotidianità.
Ripeto, NON è un blog dove cercare, chiedere e dove io dò consigli medici, perchè io NON sono un medico.
QUESTO E' UN LUOGO DI CONFRONTO, SFOGO, INFORMAZIONE.
Grazie
Nessuno qui può dare consigli medici, su farmaci e terapie specifiche, ma può tranquillamente raccontare la propria esperienza e dare consigli sulla quotidianità.
Ripeto, NON è un blog dove cercare, chiedere e dove io dò consigli medici, perchè io NON sono un medico.
QUESTO E' UN LUOGO DI CONFRONTO, SFOGO, INFORMAZIONE.
Grazie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao complimenti per il blog, ho scoperto da pochi mesi di avere la fibromialgia e da pochi giorni ho iniziato la dieta senza glutine,latte ecc...volevo sapere come stai adesso e come ti sei trovata con la dieta se hai avuto miglioramenti. Grazie mille (scusa se ho postato due volte ma non sono sicura di averlo fatto in modo corretto)auguri per tutto
RispondiEliminaCiao tania mi chiamo barbara mi e piaciuto molto il tuo ultimo post....mi interessa se puoi contattarmi info sul nutrizionista il mio contatto e ....su facebook bagsbijoxbagsbijoux.....io sto seguendo percorso simile al tuo se hai piacere aspetto tue notizie ciao cara grazie
RispondiEliminaCiao Tania, ti seguo da anni e anche io ho aperto un blog su Fibromialgia, e si chiama Popolo Fibro con Morena, espongo soluzioni per migliorare attraverso una cura innovativa dell'intestino. I soliti probiotici non funzionano. Dopo 5 anni di terapie farmacologiche classiche (Cymbalta,Oppiacei e Fans) il mio intestino era sotto sopra e con questa cura ho smesso tutti i farmaci da due anni, recuperando gran parte delle mie naturali risorse di auto-guarigione. Non azzardo mai di annunciare che sono guarita, ma si può stare meglio. Ti auguro di risolvere i problemi familiari e capisco anche io li ho. Se vuoi sono su questi link : http://popolofibro.blogspot.it/ , un blog ancora in costruzione e non tanto bello quanto il tuo. Un abbraccio, Morena
RispondiEliminaCiao cara Morena, grazie per avermi scritto. Guarderò con piacere ed interesse il tuo blog, soprattutto per mia madre. Io mi sono curata anche partendo dall'intestino e lo stomaco, con un nutrizionista. Poi in periodi di grande stress ripeggioro, come negli ultimi mesi (ora ne risento parecchio). Devo riprendermi. Grazie ancora, scrivimi quando vuoi.
EliminaUn abbraccio.